Living Lgbt

Lesbiche: arriva un elenco delle acconciature più cool, fonte: queerblog.it

« Older   Newer »
  Share  
Dea_Infernale
view post Posted on 4/12/2010, 12:52




image

Quali sono i tagli di capelli più alla moda per una ragazza lesbica? Finalmente abbiamo la risposta a questo fondamentale quesito, grazie a un sito internet americano.

Dismagazine ha dedicato una pagina speciale proprio alle acconciature lesbo più chic e in voga. Ma non è solo un fatto di moda: l’autrice dell’articolo parla anche della teoria queer e si concentra sul significato dei capelli

i capelli sono diventati la nostra finestra nella visibilità lesbica. Quanto più sono corti, tanto più una ragazza è più visibilmente identificabile come lesbica

Se in parte può essere vero, a me questa affermazione suona un po’ estrema e, chi sa, forse anche ghettizzante. Voi la condividete?
 
Top
Endless87
view post Posted on 4/3/2011, 14:45




assolutamente no.
 
Top
NONSOLOPAROLE
view post Posted on 4/3/2011, 14:46




io ho i capelli lunghi........che vo di? image
 
Top
Endless87
view post Posted on 4/3/2011, 20:03




che quest'articolo è una cazz....
anche io ho i capelli lunghi v.v
 
Top
NONSOLOPAROLE
view post Posted on 5/3/2011, 09:02




CITAZIONE (Endless87 @ 4/3/2011, 20:03) 
che quest'articolo è una cazz....
anche io ho i capelli lunghi v.v

infatti.......... :D
 
Top
Nouvelle Vague
view post Posted on 7/7/2011, 16:34




mmm io ho i capelli lunghi ... è assolutamente sbagliato basarsi su un taglio di capelli per identificare l'orientamento sessuale di una ragazza ... ha la cresta sicuramente è lesbica poi la vedi sbaciucchiarsi con uno.. si va incontro a molte delusioni!!! però è vero che tra la popolazione lesbica è facile che ci si sbizzarisca con i tagli corti più svariati e a volte anche un pò standard, dai il taglio gianna nannini è parecchio comune e al 70 % non ci si sbaglia....si forse a volte il taglio è anche manifesto... sono parzialmente d'accordo
 
Top
Endless87
view post Posted on 7/7/2011, 19:03




io ribadisco la mia risposta XD
 
Top
selene93
view post Posted on 23/6/2012, 12:51




Assolutamente no!
Questo articolo é così rudimentale: Cesare Lombroso, ad esempio, sosteneva che il “delinquente nato” avesse generalmente la testa piccola, la fronte sfuggente, gli zigomi pronunciati, gli occhi mobilissimi ed errabondi, le sopracciglia folte e ravvicinate, il naso torto, il viso pallido o giallo, la barba rada. Ma stiamo parlando di un uomo che affermava queste cose ben 136 anni fa! Invece di andare avanti...
 
Top
7 replies since 4/12/2010, 12:52   132 views
  Share