Living Lgbt

Acchiappalesbiche.it

« Older   Newer »
  Share  
endless87
view post Posted on 12/8/2010, 10:45




www.a-l-i.biz/

nome del tutto ironico, Acchiappalesbiche! che nel dicembre 2001 abbiamo deciso di dare a questo sito, spiega la dimensione ludica, gioiosa, in cui vorremmo che potessero ritrovarsi le donne che vogliano godere di questo spazio. Uno spazio aperto messo a disposizione di tutte e un accesso a particolari servizi riservato alle iscritte alla lista ALI - Alternativa Lesbica Italiana.

Un team di donne lesbiche, l'A(cchiappa's)-Team, decide che il modo migliore per dare visibilittà all'oscuro lesbico, abilmente creato ed alimentato da una cultura omofoba, sia quello di dare spazio di rappresentazione alla luminosità della creatività personale.

Perciò noi lavoriamo e ci impegniamo perché le donne che arrivano su questo sito, che già si riconoscano lesbiche o meno non importa, e le trans lesbiche in transizione o già operate, possano avere, attraverso la partecipazione sia al sito che alla mailing list, uno spazio di espressione per le loro passioni: che siano la poesia, il raccontare, il creare immagini, il parlare di sé, il discutere nei forum, o ognuna delle infinite possibilità della creatività lesbica, esse saranno qui le benvenute, se, naturalmente, in sintonia con una visione aperta al sociale e attenta alla collettività.


Il nostro lavoro permette visibilità e sostegno alle iscritte della mailing list lesbica Ali - Alternativa Lesbica Italiana: ad esse l'A-Team offre spazi di espressione e utilizzo dei servizi che man mano saranno attivati. Altre regole (netiquette) del sito e della mailing list saranno rese disponibili in ulteriore spazio. Per chi non sa cosa sia, una mailing list è una lista di indirizzi (le Aline iscritte) ai quali un software, che risponde ad un indirizzo, ridistribuisce i messaggi: è come un salotto sempre aperto, h24, pronto ad ascoltare i vostri racconti, i vostri desideri, i vostri sfoghi, sempre nel rispetto comune.

Allora, se anche tu hai qualcosa da dire, se desideri avere una comunit? di riferimento, ISCRIVITI PREMENDO QUI fornendo un tuo recapito telefonico: sarai contattata da Carmela Marea, una delle fondatrici, che ti lascerà il numero da richiamare per conoscersi un po' oltre il semplice contatto via mail. Attenzione: è importante segnalare il proprio numero di telefono per poter essere contattata e poter essere iscritta ad Ali e al sito. Le richieste mancanti del numero non saranno prese in considerazione. Tutti i dati sono sottoposti alla legge sulla privacy e quindi distrutti subito dopo il loro utilizzo immediato.
Be', che stai aspettando ancora?
 
Top
0 replies since 12/8/2010, 10:45   120 views
  Share